EMERGENZA IDRICA -Comunicazione del Sindaco

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Comune Inserisci una posizione

Avviso alla cittadinanza di non utilizzare acqua per usi commestibili sino a fine emergenza

A V V I S O

EMERGENZA IDRICA

Si avvisa la cittadinanza che purtroppo permane la situazione di criticità per l’erogazione in rete di acqua potabile.

DALLE ORE 18.00 di oggi 31 ottobre 2018, sarà erogata acqua NON POTABILE, utilizzabile solamente per igiene personale (no lavaggio denti) e pulizia dei locali.

DIVIETO ASSOLUTO di utilizzo per uso commestibile (preparazione cibi,lavaggio verdure,ecc.).

Saranno, nei tempi tecnici necessari, posizionate autobotti, per i Comuni di Pontecchio Polesine e Bosaro, presso località BOSCO DEL MONACO, per il rifornimento di acqua potabile.

Presso il Municipio, APERTO sino a fine emergenza, sarà distribuita acqua naturale in bottiglia.

Simone Ghirotto

Tel 347 4542376