Convocazione del Consiglio Comunale

Pubblicato il 30 luglio 2019 • Comune45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

1. Approvazione verbali seduta precedente
  2. Modifica alla deliberazione n.13 del 24.04.2019 ad oggetto: "Approvazione del rendiconto della gestione relativa all'esercizio finanziario 2018"
  3. Assestamento generale e verifica per la salvaguardia degli equilibri di bilancio - Bilancio di previsione finanziario 2019-2021
  4. Nomina del Revisore dei conti per il triennio 2019-2022
  5. Nomina del rappresentante del Consiglio Comunale nel Comitato di Gestione della Scuola dell'Infanzia Paritaria e Nido Integrato "San Giuseppe"
  6. Nomina dei rappresentati del Consiglio Comunale nella Commissione Paritetica della Scuola dell'Infanzia Paritaria e Nido integrato "San Giuseppe"
  7. Nomina dei rappresentati del Consiglio Comunale nel Consiglio di Amministrazione della ProLoco di Pontecchio Polesine
  8. Nomina delle Commissioni Consiliari (Commissione Urbanistica Territorio e Ambiente, Commissione Servizi Sociali e Disagio Familiare, Commissione Bilancio Tributi e Politiche Economiche)
  9. Nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale nell'Assemblea della Consulta delle Associazioni

Ordine Del Giorno