Corso Uso DEFIBRILLATORE, Semiautomatico negli Impianti Sportivi

Pubblicato il 30 dicembre 2019 • Sport45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

L’amministrazione Comunale di Pontecchio Polesine, Assessorato allo Sport propone:

CORSO BASE E CORSO DI AGGIORNAMENTO SULL'USO DEI DEFIBRILLATORI

Martedì 21 gennaio 2020 alle ore 18,30 presso le sale della Scuola Primaria Papa Giovanni Paolo II di Pontecchio Polesine, Piazza Aldo Moro n.61.

Soggetti interessati: Persone, soci di associazioni sportive dilettantistiche e assimilate.

Il corso si svolgerà con le seguenti modalità:

1. Corso base uso del defibrillatore massimo 5 ore per chi lo fa per la prima volta.
  2. “Retraining” Corso di aggiornamento massimo 3 ore per chi lo deve rinnovare.

Costi:

Corso base € 60,00 iva compresa,

Corso Retraining €.50,00 iva compresa,

(entrambi a totale carico dei partecipanti)

Attestato di Partecipazione: Sarà rilasciato al termine del corso Attestato di abilitazione all’uso del Defibrillatore semi automatico, con validità regionale, secondo linee guida ERC-IRC 2010.

Per Informazioni e Iscrizioni: commerciale@bioapp.it e contatto Telefonico 3311328453.

Scarica la locandina allegata

Locandina Corso BLSD