Il Bosaro che non sapevi e oltre

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Associazioni , CulturaVia Passo, 158, 45033 Passo RO, Italia

La bibioteca comunale di Pontecchio Polesine, in collaborazione con l'associazione ASD Pontecchio Bikelife organizzano la prima uscita in bicicletta alla scoperta del territorio: Bosaro che non sapevi e oltre.

Sarà l'occasione per conoscere molti aspetti del nostro territorio e del paese di Bosaro e dintorni con descrizioni dettagliate e storiche descritte dal nostro concittadino Giuseppe Segato che sarà la guida.

L'evento si terrà domenica 8 maggio con partenza alle ore 16 al Passo, dal parcheggio del bar, per proseguire per Via Bosco Del Monaco, Via Chiaviche a Bosaro, alla Botte Paleocapa e alla Rocca, per il ritorno via Raccano sul Po per Polesella. Il percorso sarà all'incirca di 27 Km e prevede diverse soste, con durata dalle 16 alle 19 circa.

E' necessario portare con sè acqua, un cappellino, giacca rifrangente e rispettare il codice della strada.

Per le prenotazioni è possibile contattare i numeri: 3466431830 Giuseppe, 3490654753 Isabel, 0425490244 Biblioteca Comunale

Vi aspettiamo numerosi!

(scarica il volantino originale dell'iniziativa in allegato)

Bosaro che sapevi e oltre 2022