Disciplina temporanea della circolazione stradale

Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Mobilità45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

L’Amministrazione Comunale, al fine di poter risolvere problematiche che vanno a compromettere la sicurezza della viabilità stradale e di proseguire l’ accordo di programma con il Consorzio di Bonifica Adige Po per la sistemazione di situazioni franose in essere nel territorio comunale di Pontecchio Polesine

AVVISA

che dalle ore 08.30 di lunedì 15 e martedì 16 febbraio 2021 e comunque fino al termine, saranno eseguiti lavori in un tratto di via Chiaviche e pertanto la viabilità sarà soggetta ad essere modificata.

Il tratto di via Chiaviche, tra la rotatoria di intersezione con via San Pietro Martire, via Roma, via Marconi fino all’intersezione con via Ronchegalli del Comune di Bosaro e l’intersezione di via A. dalla Chiesa con via Chiaviche, saranno chiusi al traffico (eccetto residenti, mezzi delle forze di polizia, mezzi di soccorso in emergenza e raccolta rifiuti).

*Dal comune di Bosaro per via Chiaviche si potrà raggiungere il centro di Pontecchio percorrendo via Ronchegalli, via Bosco del Monaco e via dei Turolla.

*Dal comune di Pontecchio, oltre a strade alternative, si potrà raggiungere il comune di Bosaro per via Chiaviche percorrendo via dei Turolla, via Bosco del Monaco e via Ronchegalli.

Il SINDACO

(messaggio originale e Ordinanza allegati)

avviso 1002 2021

Ordinanza