Pagamento canone per servizio illuminazione votiva anni 2020-2021

Pubblicato il 2 febbraio 2022 • Tributi

Si informa che Abaco S.p.A. è il nuovo concessionario per la riscossione del servizio di illuminazione votiva e che in questi giorni si sta effettuando l’invio dei bollettini per il pagamento riferito al canone dell'anno 2020 (che era rimasto in sospeso da pagare) e l'anno 2021 .

Poiché la banca dati è in fase di aggiornamento, gli utenti sono invitati a verificare attentamente i dati di fatturazione comunicando eventuali inesattezze o variazioni di intestazione.

Per ogni comunicazione di:

• richiesta di un nuovo allacciamento
  • variazione di indirizzo per il recapito della fattura o di utente tenuto al pagamento
  • comunicazione di disdetta al servizio
  • richiesta di sostituzione lampadine

rivolgersi al Comune di Pontecchio Polesine: tel 0425/492017 int. 5 – fax 0425/492384 – e-mail: polizialocale@comune.pontecchio.ro.it

dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 oppure martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

Per le variazioni/cessazioni/richieste di nuovo allacciamento si prega di utilizzare i moduli allegati:

MODULO VARIAZIONE UTENTE

MODULO DISDETTA