Acquevenete: dall'11 marzo, attivi solo gli sportelli a distanza

Pubblicato il 10 marzo 2020 • Servizi

Massima tutela per la salute delle persone, senza far venir meno il servizio agli utenti. Con questi obiettivi, a seguito dell’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus e sulla base delle nuove limitazioni imposte dai DPCM dell’8 e del 9 marzo, Acquevenete ha deciso di chiudere al pubblico tutti gli sportelli, a partire da domani, mercoledì 11 marzo: saranno operativi tutti i canali “a distanza” per consentire comunque agli utenti di svolgere le proprie pratiche. Gli utenti avranno a disposizione il numero verde del Servizio clienti e Sportello telefonico 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00; la casella email richieste@acquevenete.it; lo Sportello Online accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’App acquevenete per smartphone. Gli utenti che avessero pratiche urgenti e improrogabili, che richiedono necessariamente di essere svolte presso lo sportello, potranno telefonare al numero 0429 787600 e richiedere un appuntamento presso gli sportelli di Monselice e di Rovigo.
In questi ultimi due giorni agli sportelli di Monselice e Rovigo ci sono stati ancora numerosi accessi da parte di utenti che non avevano oggettivamente pratiche così urgenti da motivare uno spostamento, in violazione delle limitazioni imposte dalle autorità a tutela della salute pubblica. acquevenete ha quindi deciso di ridurre al minimo i contatti, a tutela sia degli operatori sia degli utenti, in linea con le indicazioni delle autorità sanitarie e con la priorità dell’azienda di coniugare la continuità del servizio con la massima tutela della salute di tutte le persone.
Contemporaneamente, acquevenete si è organizzata per potenziare lo smart working, garantendo in questi giorni di emergenza a gran parte del personale la possibilità di lavorare dal proprio domicilio.

Scarica il comunicato ufficiale allegato

Comunicato Acquevenete

Allegato formato pdf