Avviso - ingresso agli Uffici Pubblici con green pass base

Pubblicato il 23 gennaio 2022 • Servizi45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

AVVISO

Dall'1 febbraio 2022per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base) - Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022.

Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Pontecchio Polesine dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

Come amministrazione ci siamo dotati di un totem-lettore di green pass automatico, posto all’entrata principale, piano terra, che oltre alla verifica del green pass, stampa  un ticket come ricevuta dell’avvenuta validazione con il quale si può accedere agli uffici.

Avviso accessi con green pass