Carta Dedicata a Te 2024 - Lista dei beneficiari trasmessa dall’Inps

E' pubblicata la lista trasmessa dall' Inps relativa ai beneficiari della “Carta Dedicata a Te” 2024 - fondo istituito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Data :

12 settembre 2024

Carta Dedicata a Te 2024 - Lista dei beneficiari trasmessa dall’Inps

Descrizione

Si pubblica la lista trasmessa da Inps dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te” 2024 - fondo istituito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.  Al fine di garantire la privacy ognuno dovrà riconoscersi in base al proprio identificativo Dsu.

Si comunica che i beneficiari del 2023 e presenti anche nella lista 2024, riceveranno direttamente l’accredito sulla vecchia carta di Poste Italiane.
I nuovi beneficiari riceveranno una comunicazione da parte dell'Ufficio Servizi Sociali con gli estremi della nuova carta.

Si precisa che per ogni ulteriore informazione in merito all'esclusione dal suddetto beneficio andrà chiesta ad Inps.

ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE_ INPS_2024

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?