Comunicazione del Sindaco

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Comune

Cari Concittadini,

ritengo doveroso da parte mia informarvi che, in seguito ad un tampone effettuato sabato, sono risultato positivo al Covid-19.

Sono vaccinato con la 3' dose, ma chiari sintomi influenzali (febbre, spossatezza, mal di testa, gola, tosse ecc...) mi hanno consapevolmente spinto ad eseguire il tampone.

Con la ripresa di tutte le occasioni di incontro e di socialità, la facoltà di indossare o meno le mascherine, può capitare di infettarsi con queste varianti sempre nuove; le code di questi giorni  davanti ai Covid Point di Rovigo e Trecenta ne è la prova inconfutabile.

Non intendo creare allarmismo inutile; vi invito a non abbassare la guardia, a proteggervi in caso di assembramenti e a non sottovalutare sintomi influenzali più fastidiosi del dovuto, come sta succedendo a me e che mi costringono all'isolamento per una settimana.