Comunicazione del Sindaco - situazione Covid-19

Pubblicato il 18 maggio 2022 • Comune45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

anche se finita l’emergenza sanitaria, voglio continuare ad aggiornarvi sulla situazione Covid del nostro comune. Da ultima comunicazione da parte dell’Asl Polesana le persone attualmente positive sono 16.

Tutte le procedure previste dal protocollo per il controllo, il monitoraggio e l’assistenza, sono state attivate.

A tutte queste persone positive e nello stato di sorveglianza attiva presso la propria abitazione, con tutti voi mi stringo in un abbraccio e porgo il mio augurio di pronta guarigione.

È assolutamente necessario continuare un attento controllo delle indicazioni di prevenzione e protezione, che consistono nell'osservanza del distanziamento socialenell'uso delle mascherine al chiuso, nell’igienizzazione attenta delle mani, nel ricambio dell'aria nei luoghi chiusi, oltre all'osservanza dei Decreti governativi e regionali.

Solo l'impegno di tutti potrà proteggerci e portarci verso la ripresa della normalità, non permettiamo che la negligenza di pochi possa compromettere l'impegno di tutti.

Comunicazione sindaco 18 05 2022