Pubblicato il 27 luglio 2022 • Comune

come indicato nel comunicato da parte dell’ Asl Polesana del 27 Luglio 2022, vi voglio informare che le persone attualmente positive residenti a Pontecchio Polesine sono 31.

Tutte le procedure previste dal protocollo per il controllo, il monitoraggio e l’assistenza, sono state attivate.

L’infezione da “Coronavirus” nella nostra comunità non si arresta e si manifesta con le stesse modalità che avviene sull’intero territorio nazionale. Le Autorità Sanitarie invitano alla prudenza e ad osservare le indicazioni fornite, a tutela della propria salute, mantenere le distanze consigliate, nei luoghi chiusi indossare in via prudenziale la mascherina.

Solo l'impegno di tutti potrà proteggerci e portarci verso la ripresa della normalità, non permettiamo che la negligenza di pochi possa compromettere l'impegno di tutti.

Comunicazione sindaco 27 07 2022