Interventi al Ponte sullo Scolo Consorziale "Roveri"

Pubblicato il 2 gennaio 2024 • ViabilitàVia Antonio Gramsci, 467, 45030 Guarda veneta RO, Italia

Si porta a conoscenza che la Provincia di Rovigo eseguirà a partire dal giorno lunedì 22 gennaio lavori  di demolizione e totale ricostruzione del ponte sullo scolo consorziale Roveri. Lavori che si rendono necessari visto lo stato di precarietà statica del manufatto.

I responsabili degli uffici della Provincia di Rovigo - Settore Strade - le Amministrazioni di Pontecchio Polesine e di Guarda Veneta, in accordo con il Consorzio di Bonifica hanno convenuto di iniziare i lavori a partire del giorno 22 gennaio per una durata di quattro settimane. Lavori che dovranno essere eseguiti in questo periodo per una situazione legata alle quote consorziali.

Pertanto durante i lavori il traffico proveniente:

• dalla S.P. 33 Eridania verso Pontecchio sarà dirottato su via Selva o verso la S.S. 16.
  • da Pontecchio verso Guarda Veneta sarà dirottato su via Selva o verso la S.S. 16.

Le Amministrazioni hanno concordato con i residenti di via Gramsci alternative per il transito da e per la loro residenza o le loro attività lavorative.