Descrizione
In questi giorni abbiamo avuto modo di leggere con grande soddisfazione i report relativi alle donazioni AVIS e alle dichiarazioni di consenso alla donazione di organi espresse al momento del rilascio delle carte d’identità.
Con immenso piacere constatiamo che il Comune di Pontecchio si colloca tra i primi nella Provincia di Rovigo per quanto riguarda sia il numero di donazioni, sia il numero di consensi alla donazione.
Questo risultato ci riempie d’orgoglio e rappresenta un importante segnale di sensibilità, generosità e senso civico da parte dei nostri concittadini.
Un sincero e sentito ringraziamento va ai responsabili delle sezioni AVIS e AIDO del nostro Comune per l’instancabile opera di informazione e sensibilizzazione che svolgono quotidianamente, e a tutti i cittadini che hanno compiuto una scelta di solidarietà e amore verso il prossimo.
Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale, l’augurio è di continuare su questa strada e di migliorare sempre più, rafforzando i valori della condivisione e della vita.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Pontecchio
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 11:17