Riduzione della TARI per l’anno 2020 per utenze non domestiche

Pubblicato il 28 luglio 2020 • Comune45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

L’Amministrazione Comunale di Pontecchio Polesine intende sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020.

Il riconoscimento della riduzione avverrà mediante rideterminazione dell’importo dovuto per la terza rata della TARI dell’anno in corso (Scadenza 31.12.2020).

Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata (che troverete anche sul sito del Comune) e restituirla all’ufficio tributi entro il 15 settembre 2020.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura, il codice Ateco e di essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti.

L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti:

- via e-mail: ragioneria@comune.pontecchio.ro.it

- telefonicamente 0425/492017-1

- previo appuntamento con l’ufficio tributi:

Lunedì:          dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Mercoledì:      dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Giovedì:         dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Venerdì:         dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Sezione Allegato

MODELLO RICHIESTA RIDUZIONE (editabile)

Modello richiesta riduzione

Allegato formato doc