Riduzione TARI anno 2020 utenze non domestiche

Pubblicato il 4 agosto 2020 • Tributi

L’Amministrazione Comunale di Pontecchio Polesine intende sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un'apposita riduzione della Tari per l'anno 2020.

Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata e restituirla all’ufficio tributi entro il 15 settembre 2020.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura, il codice Ateco e di essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti.

Avviso riduzione

modulo richiesta