Comune di Pontecchio e Associazione Plastic Free - rinnovato il protocollo d'intesa

Pubblicato il 11 novembre 2023 • AmbientePiazza G. Matteotti, 47, 45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

Nella mattinata di oggi, alla presenza del Sindaco, Ghirotto Simone,  Assessore,  Bertin Sandra, Consigliere Fioravanti Roberto e la referente di Plastic Free Nicoli Anna è stato rinnovato il PROTOCOLLO D' INTESA tra il Comune di Pontecchio Polesine e l' Associazione Plastic Free.
Inoltre il Comune ha fatto richiesta di adesione per il riconoscimento di COMUNE PLASTIC FREE 2024, possibilità che può essere attribuita per le politiche di sensibilizzazione ambientale e di difesa del suolo pubblico adottate dall' Amministrazione in questi anni.