Lavori per realizzazione di nuovi progetti

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Comune

L’ Amministrazione Comunale, impegnata, in questo periodo, anche nel supporto e organizzazione con le associazioni che fanno parte della Consulta delle manifestazioni folkloristiche, sportive e musicali, COMUNICA alla cittadinanza, allo scopo di rendere Pontecchio Polesine un Comune nel quale sia sempre più bello poterci vivere, che in questi giorni inizieranno in diverse zone del paese lavori ad esecuzione di diversi progetti. Lavori che potrebbero recare disagi alla viabilità o al regolare svolgimento di attività all’interno del territorio comunale.

Il nostro impegno sarà di poter limitare qualsiasi difficoltà e confido fortemente nella vostra collaborazione e sensibilità verso Progetti tanto desiderati, importanti e ambiti non soltanto da tante Amministrazioni Comunali ma da un intero paese.

I lavori in programma:

-Riqualificazione di P.zza A. Moro;

-Manutenzione del manto stradale di Via XXV Aprile con lavori di allacciamento fognario e realizzazione di nuove caditoie;

-Interventi di manutenzione di canali di scolo per deflusso di acque piovane;

-Realizzazione nell’area di verde pubblico tra P.zza T. Fraccon e Via Sant’Andrea Apostolo (dietro la Chiesa) di nuovo parco “TRA FIORI E STELLE”;

-Riqualificazione del parco giochi e area verde di Via San Pietro Martire;

-Lavori di riqualificazione esterna della struttura multifunzionale di Via San Pietro Martire;

-Manutenzione straordinaria interna ed esterna dello stabile ex Gendarmeria;

-Lavori di messa in sicurezza rotatoria Via San Pietro Martire- Via Ghetto, rotatoria Via Falcone-Via Puglisi; rotatoria Via Roma-Via Canapini, incrocio Via Falcone-Via Chinnici, incrocio Via della Gioia-Via dell’Amicizia;

-Lavori di asfaltatura che interesseranno: Via Roma, Via Canapini, Via Selva, Via Matteotti, Via San Pietro Martire, Via Chiaviche e Via Marconi.

Un grazie sincero e un saluto a tutto voi.

Il Sindaco Simone Ghirotto

LETTERA A CITTADINI PER LAVORI